Consiglio vivamente stasher se vuoi girare per la città. È facile da usare a un prezzo molto ragionevole. Lo userò sicuramente di nuovo!
Recensioni sul deposito bagagli Stasher
Cosa dicono i nostri clienti
- febbraio 2024 a London
Tradotto da Inglese - febbraio 2024 a Madrid
Tradotto da SpagnoloEccellente
- febbraio 2024 a
Tradotto da IngleseStasher è comodo e facile da usare. Apprezzo che sia facile annullare e ricevere un rimborso se i piani cambiano. E c'erano molte opzioni di stashpoint vicino ai mezzi pubblici nell'area che stavamo cercando.
- febbraio 2024 a London
Tradotto da IngleseIdea perfetta
- febbraio 2024 a London
Tradotto da IngleseSito web facile da usare Istruzioni chiare Lo raccomanderei sicuramente
- febbraio 2024 a London
Tradotto da IngleseFacile da usare
- febbraio 2024 a Edinburgh
Tradotto da IngleseFacile e fantastico
- febbraio 2024 a London
Tradotto da IngleseQuesta è la cosa migliore per i viaggiatori che stanno per cambiare hotel. Utilizzerei di nuovo questo servizio al 100%. Ne vale davvero la pena.
- febbraio 2024 a Amsterdam
Tradotto da IngleseSeconda volta che uso la piattaforma. Super conveniente e facile.
- febbraio 2024 a London
Tradotto da IngleseSito sicuro, protetto, facile da navigare e semplice da completare per il deposito bagagli.
- febbraio 2024 a Porto
Tradotto da SpagnoloBuon servizio e un'ottima opzione per lasciare i bagagli.
- febbraio 2024 a Sydney
Tradotto da IngleseVeloce e facile.
- febbraio 2024 a Vila Nova de Gaia
Tradotto da IngleseTutto perfetto
- febbraio 2024 a London
Tradotto da IngleseFacile
- febbraio 2024 a Manchester
Tradotto da IngleseFacile da usare e trova rapidamente un luogo di deposito bagagli appropriato.
- febbraio 2024 a Brisbane
Tradotto da InglesePerfetto 👍🏽
- febbraio 2024 a London
Tradotto da IngleseMolto facile da usare
- febbraio 2024 a Edinburgh
Tradotto da IngleseFacile da usare
- febbraio 2024 a Manchester
Tradotto da IngleseUn servizio così comodo.
- febbraio 2024 a San Miguel
Tradotto da IngleseMartin è stato fantastico. Nessun problema di comunicazione - parla molto bene l'inglese. Tutto è andato liscio dall'inizio alla fine. Super affidabile, accogliente e l'intera esperienza è stata senza problemi. Consiglio vivamente.